Il programma - Summer Edition 2019
Mission

Durata : 6 minuti
Direttore : Kilian Bron i Pierre Henni
film in lingua originale con sottotitoli in italiano
Imbarcatevi con Kilian Bron per la Namibia, le sue immense dune e i suoi pinnacoli di granito misteriosi… Il suo scopo è semplice: scendere in MTB, a tutta birra, i pendii di questo deserto tanto magico quanto spettacolare. Un mago in un luogo splendido che vi strabilierà.

Entre les lignes

Durata : 26 minuti
Direttore : Yucca Films
film in lingua originale con sottotitoli in italiano
Vivian Bruchez ama tracciare linee di sci ripido. Un degno successore di leggende quali Pierre Tardivel e Jean-Marc Boivin, Vivian ripercorre le sue realizzazioni del 2018, che si è rivelata essere una grande annata per questa disciplina. Cadere è vietato, ma assistere a queste discese, una più spettacolare dell’altra, è puro godimento!
The Pathan Project

Durata : 40 minuti
Direttore : Guillaume Broust
film in lingua originale con sottotitoli in italiano
Un massiccio inesplorato nel cuore del Pakistan, una parete mai scalata, un team di climber belgi, francesi e argentini motivati a unire esplorazione, musica e buon umore.
Nicolas Favresse, Jean Louis Wertz, Mathieu Maynadier e Carlitos Molina ci portano alla scoperta di un’avventura piena di sorprese, patatine fritte e colpi di scena!
Under Dog

Durata : 21 minuti
Direttore : Ellie Green et Matt Green
film in lingua originale con sottotitoli in italiano
Pensare di finire tra i primi 10 all’UTMB (160 km e 10000 metri di dislivello) è senza dubbio un sogno un po’ folle… Eppure, è quello che il britannico Damian Hall si è messo in testa, mentre sta per affrontare i migliori trailer al mondo. Coraggio, resistenza e sacrificio sono essenziali per tener testa a questa sfida, ma un po’ di flemma e senso dell’umorismo puramente British non guastano di certo!
Liv Along the Way

Durata : 24 minuti
Direttore : Switchback Entertainment
film in lingua originale con sottotitoli in italiano
Tutti pronti a seguire il progetto impressionante di Liv Sansoz. Alpinista di gran calibro, il suo obiettivo è scalare gli 82 Quattromila delle Alpi. Unendo performance, relazioni umane e rispetto dell’ambiente, la campionessa di scalata ci mostra tutta una serie di peripezie che non smetteranno di strabiliarvi.
Age of Ondra
